Benvenuti in PROMARK SERVICE SAS

Cerca nel Sito

26/02/18 - Bindi Village 2018

BINDI VILLAGE & STREET FOOD - Santa Margherita Ligure
06/07/08 LUGLIO 2018 .

Oltre alla componente musicale, il Premio Bindi ripropone il Bindi Village negli spazi dei giardini a mare intorno ai due palchi.
Una concomitanza non solo temporale ma anche di argomenti: l’esposizione di operatori commerciali, aziende e realtà culturali e artistiche che collaborano con il Premio Bindi racconta il legame stretto e sempre più importante tra gusto e conoscenza, cucina e cultura, tradizioni culinarie e storia del territorio.
.
Il Bindi Village è un vero e proprio villaggio che ha permesso la realizzazione di un progetto volto alla valorizzazione di prodotti tipici e di attività artigianali .

Il Premio Bindi e Bindi Village si sviluppano e saranno attivi VENERDI', SABATO E DOMENICA. Durante la tre giorni si avvicenderanno eventi musicali e culturali che verranno realizzati in orario diurno e serale.
Per l'ottavo anno verrà realizzato quindi il Bindi Village (nato da un’ idea di Enrica Corsi e curato da Promark ).

Gli espositori 2018 saranno i seguenti : Il Leggio, la Casa e il Mare, Camugin - L'ape a pois - Birrificio del Moro - La Maliarda - Maria Arduino - Latte Tigullio - Caffè Chicco d'oro e nei giorni della manifestazione allieteranno con le loro specialità i visitatori di Santa Margherita.
Nell’area adiacente ai due palchi, più precisamente nei giardini e dintorni, e sulla passeggiata, gli espositori avranno a disposizione delle postazioni dove montare il proprio gazebo o lo spazio per il proprio truck .
Nel village verranno posizionati inoltre dei roll-up con tutti i logo degli espositori partecipanti.

Trovete : panissa - acciughe fritte - birra artigianale - liquori - caffè - aperitivi - degustazioni gratuite - vestiti ed accessori - articoli per la casa - arredamento marinaro- oggetti d'antiquariato -