Benvenuti in PROMARK SERVICE SAS

Cerca nel Sito

10/06/14 - Premio Bindi e Bindi Village 2014

Il Premio Bindi giunge alla sua decima edizione. E’ un appuntamento dedicato alla canzone d’autore che riguarda sia la grande “griffe” del settore, rappresentata da ospiti di eccezione, sia le realtà emergenti del panorama musicale nazionale che vengono premiate con uno speciale riconoscimento (Premio Bindi). Il promotore principale di questo premio è stato il cantautore Bruno Lauzi, amico di Umberto Bindi da circa quarant’anni, che ha voluto omaggiare una delle figure più importanti della musica italiana e, a suo dire, uno dei talenti più grandi a livello compositivo.

Nelle scorse edizioni gli ospiti del Premio Bindi sono stati: Antonella Ruggiero, Eugenio Finardi, Francesco Baccini, Bruno Lauzi, Morgan, Carlo Fava, Gino Paoli, Frankie Hi Nrg, Vittorio De Scalzi (New Trolls), Mauro Pagani, Maurizio Lauzi, Max Manfredi, Ennio Rega, Andrea Mirò, Alberto Fortis, Giorgio Conte,Giua, Niccolò Fabi, Enzo Iacchetti, Marco Ferradini, Federico Sirianni, Zibba e molti altri.


Il Premio Bindi si sviluppa in tre giorni, e per il 2014 verrà diviso in due parti, il venerdì e il sabato verrà realizzati diversi concerti, tra cui nei giardini a mare dove abbiamo il villaggio, la domenica verrà svolto il concorso canoro.

Per il 5° anno verrà realizzato il Bindi Village nato da un’ idea di Enrica Corsi e curato da Promark Service .


Evento

A luglio 2014 nei giorni 4/5/6 avrà luogo la 10° edizione del Premio Bindi e negli stessi giorni verrà svolto il Bindi Village.

Il Bindi Village, un vero e proprio villaggio che ha permesso la realizzazione di un progetto volto alla valorizzazione di prodotti tipici e di attività artigianali prevalentemente della nostra regione, del Piemonte è nato nel 2010.

Dopo il successo ottenuto gli anni precedenti, nella prossima edizione, il Bindi Village sarà ampliato e potenziato per quanto concerne il settore eno-gastronomico.
Nell’area adiacente al palco, più precisamente nei giardini e dintorni, gli sponsor avranno a disposizione dei gazebi personalizzati (illuminati nelle ore serali) con servizio di hostess (se richiesta) in divisa ufficiale e munite di pass a nome degli sponsor .
Nel village si troverà altresì una sorta di fiera del libro.
Nel village verrà posizionato inoltre un TOTEM con tutti i loghi degli sponsor partecipanti.

Evento-Sviluppo

Durante l’orario di apertura del Bindi Village (dalle ore 17 alle 24.00, ma chi lo desidera potrà venire anche prima) gli sponsor faranno degustare i propri prodotti, distribuiranno sampling, gadget o depliant . Chi lo desidera può effettuare vendita dei propri prodotti e dovrà inviarci oltre una visura camerale aggiornata via mail, anche il pagamento della Dia tramite il modello che vi verrà inviato da noi . Le nostre hostess saranno a vs. disposizione, ma nel caso di vendita dovrà essere presente un responsabile dell’azienda.
Le aziende che parteciperanno al Bindi Village, saranno uniche come categoria merceologica, questo per dare la massima risonanza agli sponsor che parteciperanno.
Sarà un’ottima occasione per fare conoscere i prodotti, abbinando la propria immagine al Premio Bindi, una manifestazione alla quale partecipa un gran numero di visitatori che ricorderanno, sicuramente con piacere, l’accoglienza a loro riservata.
Il Premio Bindi non è più solo un festival musicale ma un luogo d'incontro aperto ad un pubblico piu' eterogeneo e in grado di intrattenere le famiglie e i loro bambini.
Dopo il sole e i bagni della giornata, gli ospiti potranno degustare qualche leccornia e sfogliare qualche libro.



Perché diventare sponsor del Premio Bindi

La sponsorizzazione è un indubbio veicolo di comunicazione vincente soprattutto quando legata ad un evento prestigioso e supportata da un‘organizzazione che consente di raggiungere il target prefissato producendo risultati concreti.
Premio Bindi, una delle gare canore più importanti della Liguria ed il Bindi Village sono particolarmente indicati per le aziende che hanno come target principale “la famiglia”. Spettacolo, musica e cultura si fondono ad aziende di qualità che avranno innumerevoli benefit ed un grande ritorno pubblicitario.
Premio Bindi fornisce tutta l’assistenza per divulgare la manifestazione tramite giornali, televisioni, eventi collaterali (culturali e non), cartellonistica.
Lo sponsor che partecipa al Bindi Village usufruirà di un’area dove poter esporre materiale pubblicitario, prodotti e quant’altro riterrà necessario per veicolare correttamente il brand oltre ad uno spazio dedicato sul sito Premio Bindi ed altri benefit dettagliati successivamente.
Promark Service si occuperà totalmente dell’organizzazione e curerà l’esposizione del materiale che le aziende faranno pervenire.
Da non sottovalutare inoltre che allo sponsor viene richiesto un impegno economico modesto rispetto alla notevole esposizione pubblicitaria.



Nel 2014 hanno già confermato la propria presenza :

Camugin con il suo gustoso piatto ligure : la panissa (e non solo), e con ottimo vino.
CAMUGIN è tradizione e qualità, è cucinare con passione, è ricerca del cibo buono, è scoperta ...sensazioni ... sapori ... odori... visioni... che rimangono nella memoria... evocano e riempiono anche il cuore... Mangiare è sempre uno dei momenti più belli della nostra giornata ...anche se hai poco tempo e sei di fretta concediti il meglio, anche in poco tempo puoi avere molto. Il palato non dimentica e CAMUGIN ti regala sensazioni indimenticabili!

Maltus Faber e' un microbirrificio, dedicato alla produzione di Birra Artigianale di Qualità, non pastorizzata nè filtrata e quindi ancora "viva" e fresca sia al momento dell'imbottigliamento che a quello del consumo. Le caratteristiche delle nostre birre, tutte ad alta fermentazione, e la rifermentazione in bottiglia permettono una evoluzione ed un'affinamento del gusto nonchè un periodo di conservazione non inferiore all'anno.
Cura e metodologia artigianale di produzione, attenzione alla qualita', legame con il territorio e con i movimenti di Cultura Birraria sono le idee alla base di Maltus Faber.

Caffè Chicco d'oro, da sempre sponsor del Bindi Village, farà degustare gratuitamente il suo caffè di prima scelta qualità arabica agli ospiti del villaggio.
La Chicco d’Oro sin dal 1949 ha mirato a soddisfare in forma ottimale il gusto e le richieste di una vasta clientela nel settore della torrefazione del caffè, attraverso una scrupolosa attenzione alla qualità di tutti i suoi prodotti, riuscendo ad affermarsi e a mettere in atto l’esperienza e la professionalità per giungere a sempre migliori e più sofisticati risultati.

Agriturismo la Maliarda con tutti prodotti naturali quali : le confetture ,
le grappe aromatizzate alla frutta , la lavanda e le altre piante altre officinali, gli olii aromatizzati per la cucina e per la cura del corpo i dolci confezionati per la fiera.

Pesto CREUZA DE MA l’unico Pesto genovese con le 4 DOP : Il loro orgoglio è quello di essere ambasciatori di un prodotto Made in Italy di qualità. La qualità parte dalla genuinità degli ingredienti, quelli dettati dalla ricetta tradizionale: partendo dal Basilico Genovese DOP, per continuare al Parmigiano Reggiano DOP stagionato 24 mesi, al Pecorino DOP, ai pinoli nazionali , all’olio extravergine d’oliva della Riviera Ligure, all’aglio, al sale.

Il Frantoio Oleario Solari Mauro è una azienda a conduzione familiare, esistente sul territorio da 25 anni, con un nuovo stabilimento produttivo. Il prodotto di punta, commercializzato dallo stesso frantoio, è l’olio extravergine di oliva Dop Oro dei Solari oltre all'olio extra-vergine, in bottiglia ed in latte.

Zafferano di Rosso, nato da un'idea di tre ragazzi cresciuti con un piede in campagna e un piede in città. Studiano a Genova e coltiviano a Rosso di Davagna, nell'entroterra dello splendido capoluogo ligure. Di qui il nome "Zafferano di Rosso", quasi un segno del destino! Ma c'è molto altro da dire: scoprite meglio chi sono.

NATURAEQUA è: prodotti naturali e di alta qualità, che sono un piccolo segno di responsabilità. NATURAEQUA è: NATURALE: senza derivati petrolchimici, vaseline, siliconi, parabeni, PEG/PPG, EDTA, glicole propilenico, ma con sostanze naturali e dermoaffini. NATURAEQUA è: EQUA: sostegno di microrealtà lontane (Marocco, Benin, Messico), che seguono progetti etici per la fornitura di alcune materie prime quali: Olio di Argan, Burro di Karité e Miele. Importazione e distribuzione diretta di prodotti provenienti da un centro contro lo sfruttamento minorile del Benin.



Bevande, apertitivo alcolici ed analcolici a cura del sunflower


Ogni anno prepariamo un video con i loghi degli sponsor che partecipano al Bindi Village, uno dove intervistiamo i partecipanti e uno della manifestazione in generale. Le aziende che partecipano hanno quindi una grande visibilità anche in rete.


Benefit Sponsor Partner
• Gazebo personalizzato con il nome dell’azienda e completo di desk ,sedie,tovaglie,cestini etc
• Precedenza per essere Sponsor Partner nelle successive manifestazioni Premio Bindi
• 1 Hostess munita di maglietta e pass con il logo dell’azienda (se richiesta)
• Degustazione propri prodotti
• Distribuzione sampling o depliant
• Vendita dei prodotti se richiesta nei termini prestabiliti e a determinate condizioni che verranno definite nel caso di richiesta da parte dell’azienda
• Logo dell’azienda nei manifesti “Bindi Village 2013” e che verranno affissi nella zona di Santa Margherita e Rapallo e nei flyer che verranno distribuiti prima e durante l’evento
• Nome dello sponsor citato durante le serate dedicate al concorso musicale
• Logo nel Totem che verrà posizionato all’interno del villaggio.
• Possibilità di usare la dicitura “Sponsor Premio Bindi 2013“ nella propria comunicazione aziendale
• Spazio sul sito Premio Bindi con collegamento al vs. sito
• N. 2 posti riservati durante gli spettacoli serali