Benvenuti in PROMARK SERVICE SAS

Cerca nel Sito

28/01/16 - Premio Bindi e Bindi Village 2016

BINDI VILLAGE & STREET FOOD - Santa Margherita ligure -

Oltre alla componente musicale, il Premio Bindi ripropone il Bindi Village negli spazi dei giardini a mare intorno ai due palchi.
Una concomitanza non solo temporale ma anche di argomenti: l’esposizione di operatori commerciali, aziende e realtà culturali e artistiche che collaborano con il Premio Bindi racconta il legame stretto e sempre più importante tra gusto e conoscenza, cucina e cultura, tradizioni culinarie e storia del territorio.
.
Il Bindi Village è un vero e proprio villaggio che ha permesso la realizzazione di un progetto volto alla valorizzazione di prodotti tipici e di attività artigianali .

Il Premio Bindi e Bindi Village si sviluppano e saranno attivi lunedì, martedì e mercoledì. Durante la tre giorni si avvicenderanno eventi musicali e culturali che verranno realizzati in orario diurno e serale.
Per il settimo anno verrà realizzato quindi il Bindi Village (nato da un’ idea di Enrica Corsi e curato da Promark ), che quest’anno come non mai avrà sarà una vetrina di rilievo in quanto abbiamo deciso di dare spazio uno spazio maggiore alle aziende enogastronomiche.

Grande novità del 2016 sarà la presenza di food trucks che nei giorni della manifestazione allieteranno con le loro specialità i visitatori di Santa Margherita. I migliori esponenti dello street food italiano saranno al Bindi Village 2016 .
Nell’area adiacente ai due palchi, più precisamente nei giardini e dintorni, e sulla passeggiata, gli espositori avranno a disposizione delle postazioni dove montare il proprio gazebo o lo spazio per il proprio truck .
Nel village verranno posizionati inoltre dei roll-up con tutti i logo degli espositori partecipanti.

Trovete : panissa - acciughe fritte - birra artigianale - gelati - confetture - liquori - caffè - aperitivi - degustazioni gratuite - fruttidibosco- vestiti ed accessori